Son tornati insieme? I fan di Claudio Sona e Mario Serpa, sperano di sì

mercoledì 03 maggio 2017 by Benedetta

Li abbiamo lasciati separati Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia nata sotto i riflettori del programma televisivo Uomini e Donne, si era detta ‘addio’ non molto tempo fa.

Una storia, quella tra Claudio Sona e Mario Serpa, di cui si è parlato tanto, forse troppo. Prima coppia gay nata in televisione, riuscendo ad eliminare quelli che potevano essere i pregiudizi e l’omofobia del caso.

I due ragazzi, hanno dimostrato durante il programma, che l’amore, quello vero, sia in realtà uguale per tutti, siano i soggetti in causa, donne oppure uomini. Un messaggio, forte che però è arrivato chiaro ai milioni di fan che si son fatti strada amando e seguendo attivamente la neo coppia.

Sui social infatti, i sostenitori di Claudio e Mario, son diventati sempre di più. La coppia di contro, regalava pezzi di vita quotidiana ai suoi follower, fino al momento della rottura.

Un annuncio sui social. Un messaggio diretto che non lasciava intendere altro se non la verità: Claudio Sona e Mario Serpa si son lasciati. Inutile dire che la reazione del popolo del web, sia stata immediata e scontata. In questo periodo infatti, tutti hanno sperato di rivedere insieme Mario e Claudio.

Qualcosa in effetti è successo. Lo scorso 29 aprile, in onore del suo 30esimo compleanno, Claudio è apparso pubblicamente sorridente ed in compagnia di Mario Serpa. Pare infatti che i due, si siano ritrovati a Verona, a casa di Claudio, proprio per festeggiare il compleanno del ragazzo. Orde di fan hanno applaudito per loro sotto casa dell’ex tronista.

Lo stesso Claudio, ha poi postato un video su Instagram nel quale si mostra in compagnia di Mario, senza annunciare di esser tornato con lui.