Simona Ventura con il suo ritorno in TV: Selfie Le cose cambiano

giovedì 20 ottobre 2016 by Marina

Simona Ventura che in questo periodo della sua vita, è stata la persona più discussa nel mondo dello spettacolo, grazie all’ex marito Stefano Bettarini che ha fatto delle scioccanti

rivelazioni all’interno della casa più spiata dagli italiani, tanto da far decidere la donna di querelare Bettarini.

Ma tutto ciò non ferma Simona, infatti almeno sul campo lavorativo gli sta andando tutto a gonfie vele, in quanto la presentatrice dopo un lungo intervallo televisivo si sta preparando nel presentare un nuovo programma in tv che partirà fra meno di un mese.

Prodotto da Maria De Filippi, la trasmissione si chiama SelfieLe cose cambiano e andrà in onda su Italia 1, andrà Mercoledì 9 Novembre 2016, una settimana dopo la fine del programma condotto da Alvin, Bring the Noise. Madi cosa tratterà il programma?

Beh da quello che si dice, SelfieLe cose cambiano–  avrà come obiettivo quello di risolvere le difficoltà delle persone, come i loro look, oppure ancora le varie fissazioni

con la connessione dei social network e dallo smartphone con l’intenzione di rendere la persona, che si sottoporrà a ciò, più sicuro di se stesso e di farlo cercare di capire che può vivere meglio abbandonando le vecchie abitudini.

Sarà capace la Ventura a ritornare al boom televisivo?  Noi siamo tutti con te Simona, anche per informare i nostri utenti che piega avrà la trasmissione.