Silvia Toffanin fa piangere Ilary Blasi in televisione

lunedì 19 settembre 2016 by Marina

La moglie del calciatore Ilary Blasi piange in televisione, lei sempre bella in piena forma, sabato è stata ospite nel programma in tv presentato da Silvia Toffanin.
Fra le due donne vip vi è un legame d’amicizia remoto, la presentatrice dopo avere ripercorso insieme a Ilary la vita lavorativa e la vita personale, con una emozionante lettera scritta per la sua amica riesce nel far piange Ilary Blasi.

“La prima volta che si siamo incontrati eravamo in uno studio alle prese alle prese con uno dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare. Eravamo negate per la danza ma eravamo state scelte noi.

Da allora sono passati 15 anni e le nostre strade si sono sempre incrociate e piano piano il nostro legame è diventato un sentimento puro e introvabile. Eravamo delle ragazze senza sapere cosa ci avrebbe riservato il futuro. Questo futuro è stato molto generoso con noi. Siamo diventate mamme, donne ed oggi ci ritroviamo a parlare di pappe e pannolini.

i

Abbiamo delle splendide famiglie conosciamo la tua determinazione ma anche la tua simpatia. Conosco la tua debolezza ma anche la tua forza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene” queste righe sono diversi passaggi della lettera che la conduttrice di verissimo ha donato all’amica della sua vita”.

Beh si…belle parole solite parole che si possono scrivere per dire i propri sentimenti ad un persona che si vuole bene, ….ma non prendiamoci in giro in questo caso, secondo me è stata solo una semplice pubblicità per le due vip, infatti, Silvia Toffanin e Ilary Blasi stanno iniziano degli spettacoli invernali in tivù.

La famiglia, i figli e tante belle parole, ma perché la presentatrice non ha anche detto che sono affiancate ad due uomo che conducono vite lavorative diverse, ma che sono stati e sono le persone principali nella loro vita, che grazie alla fortuna economica di ambedue oggi conducono una vita agiata? Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi, vi dicono qualcosa?

Comunque non ostante ciò forse anche la loro bellezza credo, che abbia aiutato nel avere la strada spianata al piccolo schermo ……alle care mamme.