Si sono lasciati? il gossip della settimana su Giulia De Lellis e Andrea Damante

lunedì 13 marzo 2017 by Benedetta

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Questo il gossip più chiacchierato della settimana. Coppia amatissima, nata negli studi di canale 5 sotto gli occhi attenti di Maria De filippi, pare si stia prendendo un periodo di pausa.

Ancora non chiare le dinamiche del fatto, ancora non chiara neanche la veridicità a riguardo, pare però che i due giovani non stiano più insieme. A fare il giro del web, una notizia, una fonte non certa nella quale si presupponeva una rottura. I due hanno vissuto momenti di intenso amore allora, quale sarebbe la causa?

Ci sono voci che sostengono di una rottura reale ma di continue apparizioni insieme solo per questione di business. Altri dichiarano che i due, legati da progetti lavorativi, stiano mettendo in piedi questa farsa pur di non far parlare le malelingue.

Che i due stiano insieme solo per popolarità? ad essere onesti, chi segue la coppia, sa anche che il visino della De Lellis, non è più quello sorridente di qualche tempo fa. La giovane Giulia, appare infatti più seriosa e meno romantica sui social rispetto a come siamo abituati a vederla. Sarà vero, dunque?