Sexy Anna Tatangelo in bikini: voto? 10+!

martedì 11 luglio 2017 by Benedetta

Dopo l’ultima apparizione pubblica, di lei non si era più molto sentito parlare, invece eccola, tornare super sexy a cavalcare il gossip!

Per Anna Tatangelo sembrerebbe un momento molto sereno. Quanto si intravede dagli ultimi scatti postati dalla stessa cantante: si gode il breve momento di relax tra un impegno di lavoro ed un altro, sfoggiando un fisico da urlo e coprendo il volto con un cappello mentre è intenta a prender la tintarella.

“Vacanze in Sardegna? Ma quale Sardegna! Sono a Roma per lavoro”. Con questa frase la napoletana, azzittisce il gossip che la vedeva in Sardegna a rilassarsi. C’è però un particolare sul quale non si può sorvolare: un dimagrimento eccessivo per Anna Tatangelo. Talmente evidente che, la valanga di commenti si interroga sulla stessa cosa: cosa le è accaduto?

Potrebbe essere correlato ad una possibile crisi con il compagno Gigi D’Alessio? Eppure la cantante, solo un mesetto fa, aveva dichiarato ad un noto giornale di gossip, che avevano vissuto un momento di crisi, come per tutte coppie, ma era stato superato alla grande!