Sempre più intrecciato il rapporto tra musica e gossip: Fedez e Chiara Ferragni posano nudi per Vanity Fair

martedì 07 marzo 2017 by Benedetta

La loro love story è ormai tra quelle più discusse, amate e seguite sul web. Il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, condividono sempre più momenti della loro storia d’amore sui social network.

Sono in milioni a seguirla, ed altrettanti a chiedersi se sia reale o pura invenzione per aggregare quanti più followers possibile, ma il dato certo è che insieme, Fedez e la Ferragni, sembrano realmente divertirsi tanto.

Le iniziative che li hanno visti coinvolti negli ultimi mesi, sono tantissime: campagne pubblicitarie, shoothing fotografici, sfilate di moda ed una miriade di eventi ai quali i due si sono presentati sempre in coppia, ormai inseparabili.

Ha fatto molto discutere però, un servizio fotografico, che li ha visti protagonisti e del quale i due hanno svelato ben poco. Solo successivamente si è infatti scoperto che Fedez e Chiara abbiano posato per un servizio in esclusiva su Vanity Fair, nota rivista di moda.

I due, sono ritratti in posizioni molto intime e quasi totalmente svestiti e pare sia questo il dettaglio che abbia fatto infuriare i seguaci più moralisti del web.

Fedez e Chiara esibiscono però con naturalezza il loro privato; durante dei video postati dagli stessi sui social, si nota palesemente quanto i due non siano per nulla imbarazzati o inibiti dalle nudità alle quali lo shoothing li ha sottoposti.

Del resto, la coppia è abituata a condividere sui social momenti di vita quotidiana con naturalezza. Se non loro, chi?