Selfiemania: questa volta è toccata a Ilari Blasi

lunedì 19 gennaio 2015 by Frank

ilary-blasi

Ilari Blasi è uno dei volti più amati della tv italiana. E’ una delle poche, anzi rare persone che non ha un profilo social, ha sempre sostenuto che non le piace condividere il suo privato. La bella e giovane conduttrice è sposata con Francesco Totti, mamma felicissima di Cristian, nove anni, e Chanel, 7 anni, Ilari Blasi nonostante non abbia un profilo social la si vede spesso nell’immenso universo della Rete. La bella conduttrice delle Iene, lo scorso luglio aveva dichiarato su un articolo di giornale che non ne poteva più di questa mania dei personaggi famosi di apparire e pubblicare in ogni istante della loro giornata foto al mare, con i figli, al dentista, praticamente ovunque. Scatenando anche qualche disappunto tra le colleghe famose. Secondo Ilari sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere intima, proprio come la sua.

blasi-ilary-le-iene

Eppure la bellissima conduttrice delle Iene sul social c’è pure spesso. Le foto social di Ilari Blasi, selfie fatti in alcuni negozi che hanno la fortuna di averla come cliente, con indosso occhiali da sole griffati, gioielli preziosi o capi d’abbigliamento provati, spuntano come funghi. La bellissima bionda attenta alla moda, sicuramente spronata dai gestori delle boutique, cede alla tentazione di apparire, proprio come tutte le altre, regalando momenti di shopping e foto. Non è “social” Ilari Blasi eppure sul social le sue immagini, le sue foto ci sono. La stessa cosa è capitata anche al marito.

francesco_totti_e_il_selfie_da_derby_cos_ricorderanno_i_miei_go-0-0-429576

Francesco Totti dopo il secondo gol messo a segno nel derby di domenica scorsa contro la Lazio, ha voluto un selfie sotto la Curva Sud. Una Selfie che ha fatto e che continua a fare il giro del mondo. Anche Totti non ha un profilo social e condivide il pensiero di sua moglie, ma a quanto pare la selfiemania è molto contagiosa.