Sarah Altobello stuzzicante nel calendario 2017 firmato dal fotografo Bruno Oliviero

martedì 08 novembre 2016 by Marina

Sarah Altobello, originaria di Modugno, è la star del calendario 2017 realizzato da Bruno Oliviero, che in passato fu la “replica italiana a Belen”.

Sono davvero spumeggianti i click realizzati alla bellissima Sarah Altobello, che bruceranno mese per mese i periodi più freddi dell’inverno 2017.

La bellezza pugliese aveva già lavorato per Oliviero per il calendario 2016. Oltre ad essere divenuta una delle muse predilette del celebre fotografo, la Altobello ha anche sostenuto un ruolo nella web serie “The Lady 2″ diretta da Lory Del Santo.

Bella con un corpo a sogno è anche una bravissima modella infatti ha sfilato per i maggiori brand italiani e francesi, è stata valletta in televisione e oggi sogna di fare un film con Carlo Verdone

Il suo fascino, la personalità e la sua purezza naturale sono le sue qualità principali. Lei è Sarah Altobello, ventiquattro anni da poco compiuti, nata nell’incantevole Puglia, esattamente a Modugno nella provincia di Bari.

Comincia da giovanissima ha calpestare le passerelle internazionali per cui è costretta ad abbandonare il suo paese per stabilirsi a Milano, dove inizia la sua carriera artistica,, dove qui ha la possibilità di conoscere persone famose nell’ambiente della moda, del cinema ed della televisione.

Lei è entrata nelle grazie del manager Aldo Longo, infatti, ha fatto  delle incursioni come valletta in programmi importanti della rete pugliese Tele Norba, per poi arrivare in Rai nel varietà come “Domenica In” e in “Quelli che il calcio” targato ancora Simona Ventura.

Beh ora non vi resta che correre ad acquistare questo bellissimo calendario del 2017.