Chi sarà il nuovo personal trainer di Madonna? Aperte le selezioni ed i casting sui social! Ecco la bizzarra trovata della popstar

venerdì 24 marzo 2017 by Benedetta

Che Madonna, fosse un personaggio fuori dalle righe, questo lo abbiamo sempre saputo. L’amatissima popstar internazionale, ha bisogno di reclutare un nuovo personal trainer e cosa fa? Apre le selezioni sul web, attraverso i social.

Un video di pochi minuti, ritrae Madonna intenta a mangiare patatine in busta e spiegare quali requisiti occorrono per candidarsi alle selezioni. Casting aperti dunque per il fortunato vincitore, il premio in palio, sarà un posto di lavoro spalla a spalla con una star del calibro di Madonna.

Le selezioni, sono suddivise in tre step. Chiunque si voglia candidare, avendo i requisiti richiesti dalla star, potrà farlo attraverso un breve video, solo 60 secondi. La presentazione porterà, se risultata idonea, il candidato, allo step successivo.

La risposta la si avrà tramite i social network, mezzo scelto proprio da Madonna. Il secondo step, prevederà un incontro presso una delle sedi sparse in tutto il mondo, delle palestre aperte dalla stessa cantante. La catena del fitness, Hard Candy Fiteness, per l’appunto.

In questa fase, la schiera di aspiranti personal trainer, sarà sottoposta ad un severo giudizio e solo chi supererà questa difficile fase, volerà a New York ed incontrerà Madonna.

Durante la terza ed ultima fase, Madonna, sceglierà il vincitore. Per tutti gli altri, solo una bella esperienza da raccontare.