Sanremo 2017 : il toto-vallette

mercoledì 01 febbraio 2017 by Benedetta

Chi affiancherà i due colossi della televisione Italiana  Maria De Filippi e Carlo Conti sul palcoscenico dell’Ariston durante la conduzione del festival nostrano? Il toto-vallette è partito già da  giorni e le indiscrezioni sembrano esser tante.

Il festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 Febbraio  e  Marica Pellegrinelli, 28enne modella, attualmente moglie del cantante italiano Eros Ramazzotti , sembra essere una delle vallette del prossimo festival .

Carlo_Conti_2

Secondo il settimanale ‘Chi‘, accanto a lei potrebbero esserci altre ragazze dai cognomi famosi , figlie o nipoti di celebrity . Uno dei papabili volti potrebbe essere quello di una delle figlie del ben più noto Sylvester Stallone; la 18 enne modella ed aspirante attrice Sistine Rose,apparsa durante gli scorsi Golden Globe accanto alle due sorelle Sophia e Scarlet.

Tra le papabili , figlie di famosi,  la 33enne figlia dell’attore Andy Garcìa, Dominik Garcìa-Lorido, che negli Usa ha già un curriculum cinematografico con una decina di titoli; Ancora, Sonja Kinski, 30enne figlia di Nastassja Kinski. Dalla Francia invece,  potrebbe arrivare anche Annabelle Belmondo,  28enne modella, che del grande Jean Paul è la nipotina.

Nell’insieme di  voci che si rincorrono, la più papabile sembra rimanere quella di Marica, la quale rifiutò nel 2012 l’offerta di Gianni Morandi che l’avrebbe voluta al suo fianco per quell’edizione.

Non ci resta che aspettare !