Salvatore e Teresa escono da Temptation Island 2

venerdì 03 luglio 2015 by Stefania

La seconda puntata del programma Temptation Island 2, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha fatto di nuovo il boom di ascolti. Il reality dei sentimenti ha raccolto davanti alla televisione 3319000 spettatori pari al 17.35% di share. Un vero successo. Nella seconda puntata ci sono stati tanti colpi di scena. Dopo una lunga settimana di sofferenza, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno abbandonato i rispettivi villaggi. Troppo innamorati per restare separati, i due siciliani dopo aver visto le immagini del secondo falò non hanno avuti dubbi. Per loro l’avventura è finita, se mai iniziata, in anticipo. “Abbiamo avuto tutte le conforme, ci amiamo più di prima, non possiamo stare lontani e abbiamo bisogno l’uno dell’altro”, ecco cosa hanno commentato prima di uscire dal programma.

1435919715_teresalvo

Teresa e Salvatore, prima di lasciare definitivamente il programma, hanno ripercorso attraverso un falò speciale, i momenti vissuti all’interno dei villaggi. A separarli c’era solo un laghetto e Salvatore, non ci ha pensato due volte, si è tuffato in acqua per riprendersi la sua Teresa.

1435919759_teresalvotre

Ma l’avventura continua. Il feeling tra Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza e il tentatore Giorgio Nehme. Il fidanzato Gianmarco ha dovuto assistere a diversi video che mostravano la sua fidanzata sempre più vicina al single. La loro storia è entrata definitivamente in crisi. Tantissima gelosia anche per Emanuele D’Avanzo, fidanzato di Alessandra De Angelis. La ragazza sta solo socializzando con i single e il giovane napoletano ha scoperto di essere molto geloso.

1435919890_aurora-giorgio

1435919852_gianmarco

 Per il momento tutto tranquillo per la coppia formata da Dario Lodà e Claudia Merli, mentre invece aumentano i dubbi per la coppia Isabella Falascone e Mauro Donà e tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. La bellissima siciliana ha bisogno di più certezze e il napoletano è sembrato molto turbato da alcune sue parole.

1435919961_amedeo

Il viaggio nei sentimenti continua, ma sicuramente nella prossima puntata ci sarà un chiarimento tra Aurora e Gianmarco.