Romina Power dice di no… al film con Al Bano: “Non hanno la mia collaborazione”

giovedì 26 gennaio 2017 by Marina

Romina Power protagonista della prossima trasmissione sulla Rai ‘Standing Ovation’, ha fermato la notizia che in questi giorno stava girando sui i blog, cioè, del compimento di un film sulla sua storia con l’ex marito: “Non hanno la collaborazione né mia né di Al Bano” ha chiarito ai microfoni di ‘Radio Free Station’

“Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto” aveva detto dichiarato la cantante, riguardo un progetto con il cantante pugliese, ma ora la ex moglie dice di no, perlomeno in questo periodo, non se ne parla.

“Per ora non c’è nessun film. Non hanno la collaborazione né mia né di Albano” – ha detto la Power ai microfoni di ‘Radio Free Station’ – “Sono qui per stare accanto a mia figlia Romina Junior, impegnata con un importante spettacolo teatrale”.

La cantante Romina Power, in più, ha informato di essere insieme ad Ambra Angiolini e Nek nella giuria di ‘Standing ovation’, il recente talent show di Rai1 presentato da Antonella Clerici che inizierà fra non molto e che vedrà come personaggio principale i bambini che si mostreranno con i loro genitori e nonni.

“Ho deciso di partecipare perché mi sembra una cosa carina. Saranno cinque puntate. Ho fatto questa scelta per rimanere anche un po’ di più in Italia in modo da seguire mia figlia Romina Junior, che adesso sta lavorando a teatro” ha continuando dicendo che oggi Tyron Power sembra che ha ritrovato la calma sentimentale vicino al produttore Brian Sweeney.