Rocìo Munoz Morales: Il silenzio… è rispetto

venerdì 07 agosto 2015 by Stefania

Rocìo Munoz Morales si sta godendo alcuni giorni di completo relax, proprio come fa sapere sul social mandando online alcuni scatti. Modella e attrice spagnola sembra davvero tranquilla, lontana dalle male lingue, eppure lo scorso 4 agosto sul suo profilo Twitter ha cinguettato: “IL SILENZIO… E’ rispetto, eleganza ed stare a posto interiormente. #saggiconsigli #ringraziolavita #ringraziolagentemeravigliosa #peace”. Queste parole sono arrivate proprio per lo sfogo sempre social che ha avuto nella stessa giornata l’ex moglie del suo compagno Chiara Giordano?

rocio-munoz-morales-valletta-sanremo2015-1024x871

Chiara Giordano smentendo sul suo profilo social il presunto flirt con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, aveva scritto nel suo lungo e duro post: “Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre. Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti fama e copertine non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali”.

chiara-giordano

1438944375_rocio_munoz_morales_tweet

 “Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati. Non sono io quella che si dedica ai flirt con i mariti di altre”, aveva concluso così Chiara Giordano. Quindi è proprio per questa ragione che le parole di Rocìo Munoz Morales sono state cinguettate proprio nello stesso giorno della condivisione del post della Giordano. Sembrerebbe proprio una risposta indiretta alle affermazioni di Chiara Giordano.