Rocco Siffredi a Firenze, tra gossip e notizie

lunedì 27 febbraio 2017 by Benedetta

Il famoso attore arriva in Italia in vesti del tutto nuove. Rocco Siffredi ha infatti scelto Firenze come location per il suo nuovo film che lo vede nei panni di regista.

Dal 16 al 19 marzo, Rocco Siffredi sarà infatti il padrino del festival dell’eros che si terrà a Calenzano, il Firenze sex, giorni che Rocco vorrebbe sfruttare per le riprese del suo nuovo film, appunto.

“La parola scandalo la sento pronunciare soltanto in Italia. Perchè come possiamo pensare che nel 2017 sia uno scandalo girare delle scene o un film hard in una città bellissima come Firenze? Per me, gli scandali sono altri.” Questo il commento di Rocco Siffredi davanti ad un paese che ancora mette dei paletti così rigidi sull’argomento.

Il regista, commentando invece la scelta della città, dichiara: “Firenze è molto romantica come città. Ma dietro a quel romanticismo, si nasconde tanta fantasia erotica. Dietro quella simpatia di voi toscani, c’è in realtà un desiderio di lussuria sfrenato che fa parte della vostra personalità”.

Il cast degli attori che parteciperanno a questo progetto, sarà composto esclusivamente da toscani, scelta di Rocco Sifferdi, ai fini di enfatizzare il dialetto locale. Per quanto riguarda la trama, le prime indiscrezioni parlerebbero di una storia riguardante uno scrittore fiorentino che ricerca l’ispirazione perduta e la ritrova grazie alla conoscenza di due donne particolari.