Il ritorno della sensuale “gatta morta” Marina La Rosa

lunedì 21 novembre 2016 by Marina

La “gatta morta” Marina La Rosa ritornata in tv. La notizia da pochi giorni gira su i vari siti, Marina non fa la sua entrata in un semplice programma come ospite ma , la bella Marina La Rosa sarà opinionisti in un programma nuovissimo, in onda in onda su TgCom24.

Il programma, sarà condotto dal giornalista Remo Croci e analizzerà ogni settimana i casi di cronaca nera più urgenti.

Voi vi starete domandando cosa centra Marina La Rosa con la cronaca nera, poiché la vip è stata conosciuta per l’entrata nella casa del GF…..

beh la signora è laureata in psicologia, l’ex-gieffina ha sempre raccontato d’essere stata affascinata dal mondo del giallo. Un mondo che l’ha sempre affascinata e che ha sempre sognato di poter incontrare anche a livello lavorativo.

Sono passati ben 16 anni dalla prima edizione del Grande Fratello, adesso Marina La Rosa ha cambiato pagina. Coniugata con l’avvocato Guido Bellitti e con due figli piccoli, l’ex-gieffina esibisce un corpo perfetto,

non ostante le due gravidanze e non essendo più la ragazzina che abbiamo incontrato tanti anni fa, ancora oggi sicuramente saprà catturare la visione di tutti gli uomini …e perché no, anche di noi donne che forse con un pizzico di gelosia diremo che Marina è invecchiata tanto.

Leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/marina-la-rosa-gatta-morta-sostiene-clemente-russo-la-vittima-sacrificare-laudience/