Il ritorno di Amici, su Canale 5, forse con nuovi coach

lunedì 17 ottobre 2016 by Marina

Amici di Maria de Filippi ritorna anche quest’anno in tv. La trasmissione tornerà il 31 ottobre alle 15 su Real Time. La sua sedicesima edizione, ma, pur avendo dei punti fermi, rimane l’incerta su alcuni coach.

La cantante salentina forse per degli essere impegni relativi alla conduzione del Festival di Sanremo, infatti la Marrone sarebbe preparata a salire sul palco dell’Ariston. Per questo motivo il ruolo di direttore artistico della squadra bianca nella trasmissione di Maria de Filippi, non è sicuro.

J-Ax, invece, ha il suo tour con Fedez che forse gli impedirà di sostenere anche la programmazione di Amici. Tutto insicuro, dunque, ma due artisti sembrano più favorevoli: Nek ed Elisa.

Il day time proseguirà ad essere guidato da Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, che il pubblico già li conosce poiché fanno parte anche del corpo di ballo.

In questo programma si racconteranno i momenti delle selezioni di quelli che saranno gli ultimi talenti. La Scuola, come sempre, rendere ricco i pomeriggi di Canale 5 a partire da novembre, intanto che si aspetterà la primavera per vedere il serale.

Voci di corridoio dicono che la sostituta di Emma Marrone, potrebbe essere Alessandra Amoroso. Anche lei salentina e trionfatrice delle scorse edizioni di Amici.

Però vi è anche un altro nome, che potrebbe intervenire tra le alternative, ed è quello di Fabio Rovazzi. Il cantante sta galoppando al momento il boom del suo tormentone dell’estate “Andiamo a comandare”.

Una fattore stimolante, forse un poco… debole se si pensa alla bisogno di una certa esperienza musicale per guidare una squadra. Insomma, dopo anni di successo, qualcosina è da cambiare, ma di certo Amici sta per riapparire e di certo non disilluderà i suoi fedelissimi fan.