Il rientro di Heather Parisi: “Pensare di danzare come facevo un tempo è una follia”

martedì 25 ottobre 2016 by Marina

Heather Parisi una grande ballerina che ha fatto incollare il pubblico italiano davanti alla televisione anni fa, quando la vip faceva volare il suo corpo esile ballando come una farfalla, quando ballava “Cicale Cicale “, pare che ci sia il suo grande ritorno in tv.

Spuntano i primi pettegolezzi riguardo al programma della Rai “La mia nemica amatissima“. A quanto pare la soubrette non si esibirà con Lorella Cuccarini rammentando le gesta del passato:

“A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina”.

Invece al contrario altre indiscrezioni affermano che vi sarà il ritorno in tv dell’ex soubrette Heater Parisi in compagnia di un’altra icona, Lorella Cuccarini, anche una bravissima ballerina.

Dopo anni distanti dalla scena chi che nei mitici anni ’80 ha fatto sognare tante fans con le sue spaccate e i suoi balletti è pronta a partire per il grande debutto in tv.

Le due presenteranno in coppia il programma “La mia nemica amatissima”, show evento di Raiuno che andrà in onda nelle serate del 13 e 14 dicembre 2016. A quanto sembra però la ballerina statunitense non ritornerà a ballare come in molti si attendevano.

Ad comunicarlo è stata la stessa showgirl che, utilizzando il suo profilo Facebook ha scritto:

“Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina.

Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò.