Raffaella Modugno provocante nel calendario For Men, il 2017

giovedì 03 novembre 2016 by Marina

La modella campana di Ariano Irpino, Raffaella Modugno, tra i partecipanti di questa edizione di Pechino Express, è la star di un calendario davvero hot “, la provocante ragazza ha voluto posare senza veli per il calendario 2017 di For Men Magazine.

 

Un calendario realizzato da 13 foto, tutte straordinariamente sexy, nelle quali la bella Raffaella sfoggia le sue curve perfette, naturali e meravigliose. Gli scatti sono stati realizzati da Federico Canzi nel Salento.

Mora, 28enne, curve da giramento di testa, Raffaella Modugno è l’ultima è ispiratrice del fotografo Federico Canzi, che l’ha fotografato la donna nel calendario 2017 di For Men Magazine. 13 scatti mozzafiato, due dei quali in anteprima sul numero di ottobre per provocare l’immaginazione dei lettori.

Compito completo: le foto stanno infuriando tutti i maschietti del sul web, balzando da un social all’altro, in aspettando il servizio completo.

La modella di Avellino ha partecipato due volte a Miss Italia, la prima nel 2007 e poi successivamente nel 2011, ed è stata tra i figura di spicco dell’ultima edizione di Pechino Express.

Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – ha detto Andrea Biavardi, direttore di For Men Magazine –

L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria ‘Naturali’. E in effetti abbiano scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud.

Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario che lascerà tutti a bocca aperta”. Una promessa che non sarà difficile da mantenere.