Raffaella Fico in vacanza con il fratello

martedì 14 luglio 2015 by Stefania

Raffaella Fico si diverte in vacanza a Milano Marittima insieme al fratello Francesco.

1 foto 1 articolo

La bellissima ex gieffina si gode le vacanze tra tuffi, pranzetti e chiacchiere in totale serenità. La bellissima showgirl si è riavvicinata a Mario Balotelli, papà della piccola Pia, subito dopo la fine della relazione con Gianluca Tozzi. Tra i due ex sembra, finalmente, esserci un rapporto affettuoso per il bene della piccola principessa, infatti spesso la Fico si è spostata a Liverpool per trascorrere qualche giorno con Mario e Pia. Insomma per trascorrere qualche giorno come una vera famiglia.

2 foto 1 articolo

Ora però, per la Fico, è finalmente tempo di relax e della prova costume. La bellissima Raffaella Fico è arrivata in spiaggia con un cappello blu a falda larga, occhiali da sole e rossetto.

3 foto 1 articolo

Per esaltare il suo fisico esplosivo ha scelto un costume color oro con paillettes sopra e un tanga rosa sotto. La Fico è sdraiata sui lettini, di certo non è passata inosservata. Come sempre la sua prova costume è da dieci e lode. Accanto a lei c’è sempre il fratello Francesco. Uno zio veramente affettuoso e confidente, prezioso e molto importante per la Fico.