Raffaella Fico e Alessandro Moggi preso sposi

mercoledì 12 ottobre 2016 by Marina

Raffaella Fico innamora di Alessandro Moggi:

“Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia”, Raffaella Fico racconta il suo amore con Alessandro Moggi, figlio di Luciano: “Pia, la figlia di Raffella e Balotelli, ormai è cresciuta ed è una grande pettegola”! – ha detto a “Chi”, in edicola, come riporta “Tgcom” –

“Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?”. La voglia di diventare nuovamente mamma è ritornato. Accadrà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”.

“Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia”, Raffaella Fico rivela il suo amore con Alessandro Moggi, figlio di Luciano.

Moggi dal conto suo conferma: “Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme.

Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia.

E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.

La Raffaella Fico carriera inizia nel 2007, quando ha vinto la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix, ma la sua popolarità è giunto dopo la trasmissione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Infatti la vip Il 17 settembre 2008 dichiarò al settimanale “Chi” una intervista esclusiva, che fece il giro del mondo. La Fico (per motivi di pubblicità, per vendere il suo calendario per la rivista Max, e consigliata da Lele Mora, a quel tempo suo agente, rilasciò queste parole:

«Metto all’asta la mia purezza per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi.

Non so che cosa significhi fare l’amore e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.