Quarta cicogna in arrivo per Michelle Hunziker? Tommaso Trussardi dichiara che sarà un maschietto

lunedì 27 marzo 2017 by Benedetta

Le indiscrezioni arrivano puntuali: il settimanale ‘Diva e Donna’ riserva un articolo tutto dedicato alla showgirl Michelle Hunziker ed alla sua quarta gravidanza.

Pare che lo scoop sia partito proprio dal marito della Hunziker che ad alcuni amici avrebbe confidato: “Aspetta un maschio”. Voci che non sarebbero potute rimanere lontane dalle orecchie di settimanali di gossip che infatti hanno creato la notizia, non ancora smentita dagli interessati.

Si tratterebbe di un maschietto, quello in arrivo per la bionda Michelle. Il quarto figlio dopo aver avuto insieme al marito Tommaso Trussardi, la piccola Sole e la bella Celeste. Il primo fiocco azzurro per la donna, che ha sempre dichiarato di voler avere una famiglia numerosa.

Michelle sarebbe quindi già al terzo mese di gravidanza e tutto sembrerebbe andare secondo i piani. Il suo matrimonio con Tommaso Trussardi, supera le aspettative, la carriera è sempre a gonfie vele e le figlie crescono sane e senza problemi.

Del resto gli obiettivi della donna, sono da sempre stati chiari: ” Per il 2017 ho diversi progetti”. Confessa la Michelle in un’intervista.  ” Ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere ‘rubacoccole’, mentre Tommaso ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sono molto felice per lei”.