Primo Reggiani paparazzato a Roma in compagnia di una ragazza misteriosa

giovedì 30 marzo 2017 by Benedetta

Il bel Primo Reggiani non è più single. Il web impazza e lancia ipotesi sull’identità nella nuova ragazza dell’attore.

Solo lo scorso giugno, la notizia della sua rottura con la velina Costanza Caracciolo, ha fatto il giro di tutto il web. Molti giornali di gossip hanno dedicato pagine e pagine alla fine della loro storia. Primo, ci ha subito tenuto a precisare però: “Ci sono stati altri problemi, ma li conosciamo solo noi”. Pare infatti che sui giornali girasse la notizia che la rottura fosse causata dal rimandare le nozze da parte dell’attore.

Qualche mese dopo, il 33 enne, nuovamente davanti alla penna dei giornalisti di Vanity Fair, aveva dichiarato: “Sto bene con me stesso, vivo con il mio cane, Mia. Ma tutto sommato non è cambiato molto, con la mia ex facevamo tante cose insieme, non mi privava di nulla”“Sono diventato fatalista, la cosa bella arriva quando meno te l’aspetti”,

Ed oggi? Primo Reggiani, è stato colto in flagrante, mentre amoreggiava per le vie della Capitale insieme ad una brunetta misteriosa. L’identità della donna, è ancora nascosta, nonostante le illazioni dei fan di Primo.

I due, mano nella mano, in una bellissima giornata primaverile, decidono di fare una passeggiata per i vicoli della città eterna, non sapendo però di essere fotografati da un’attento paparazzo.

Carezze, baci ed effusioni non fanno pensare che ad una cosa: questo è l’inizio di una bellissima storia d’amore.