Pranzo romantico per Raffaella Fico e Alessandro Moggi

martedì 18 luglio 2017 by Benedetta

Raffaella Fico sta vivendo un sogno d’amore grazie al compagno Alessandro Moggi. Dopo aver buttato il passato alle spalle, la strada ora sembra essere tutta in discesa..

Si sono concessi una dolce e romantica luna di miele in quel di Mykonos i due innamorati Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Non appena rientrati da queste dolci vacanze però, i due son volati a Milano Marittima per proseguire con il relax.

Raffaella Fico ha infatti partecipato a Vip Master, un torneo di tennis nel quale i vip in gara si sfidano a suon di racchette e terra rossa. E chi doveva essere l’accompagnatore ufficiale della Fico, se non il suo amato compagno?

Alessandro Moggi, non ha lasciato la fidanzata sola mai. I due sono arrivati mano nella mano e così sono rimasti per tutto il soggiorno. Raffaella ed Alessandro, sono stati paparazzati mentre teneramente pranzavano con il sorriso e lo sguardo innamorato. Un bel traguardo questo, per la vita sentimentale di Raffaella, che dopo anni di sofferenze e disagi, può finalmente tornare a sorridere.

Si dice che nei progetti della coppia, ci sia quello imminente delle nozze. Di recente, Raffaella ha dichiarato di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo Alessandro. Fiori d’arancio in vista dunque.. si, ma quando?