Pippo Baudo torna in tv dal 2 ottobre 2016 al timone di Domenica In

giovedì 29 settembre 2016 by Marina

Dal 2 ottobre Pippo Baudo torna in TV come presentatore di Domenica In.
Pippo Baudo ha spiegato ai reporter come sarà la sua Domenica In. Un rientro in tv, alla guida di un programma che ha presentato per ben 13 edizioni. Sebbene sembrava disinvolto ha confessato di avere dubbi e incertezze: “Anche io ho le mie incertezze, i mie dubbi: ostento sicurezza, ma ho paura. Spero che il pubblico accetti quello che proponiamo”.

Al suo fianco il grande presentatore Pippo Baudo ha desiderato l’attrice toscana Chiara Francini e la cantante showgirl Manuela Zero. Due donne esperte che, così come il conduttore, ancora prima d’iniziare il programma già hanno dovuto proteggersi dalle critiche.

 
La prima per una presunta amicizia con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e la seconda per una ipotizzata parentela con il noto cantante Renato Zero.


Tutte supposizioni che Baudo ha immediatamente smentito durante la conferenza stampa. A quelli che avrebbero voluto Pippo Baudo in una casa per persone anziani ha anche risposto: “Solo da noi c’è questa voglia di seppellire. Seppelliteli quando non hanno più voglia di fare o non sono in grado di intendere. Altrimenti fateli vivere! “.

 
Di sicuro sarà invecchiato Pippo, ma sono sicura che il suo programma sarà bellissimo, dove troveremo un padrone di casa che con molto tatto e con grande signorilità saprà come trasportare il suo pubblico in un magnifico sogno ed avrà i suoi fan incollati alla televisione regalando delle ore serene. Ma ora godetevi questo video e di sicuro di darete ragione.