Pesanti accuse per Silvia Provvedi, attuale compagna del paparazzo più famoso d’Italia, Fabrizio Corona

lunedì 20 marzo 2017 by Benedetta

Deve ancora finire di scontare la sua pena, Fabrizio Corona, attualmente detenuto tra le mura del carcere di San Vittore.

Nonostante sia tornato in carcere, l’ex paparazzo e testa calda Fabrizio Corona, continua seppur involontariamente a far parlare di se e della sua vita privata.

Il flirt con Silvia Provvedi, ex naufraga dell’Isola dei famosi, non sembra più essere un semplice flirt. I due pare siano infatti ufficialmente fidanzati e lei, innamoratissima, non perde occasione per dichiararlo al mondo del web. Social, profili Instagram, Facebook, appartenenti a Silvia, tutto parla di Fabrizio e del loro amore pronto a superare qualsiasi tempesta. La Provvedi, sempre in prima linea ad ogni processo, è stata però di recente messa sotto accusa dall’ex collaboratrice storica di Corona.

Francesca Persi, anche lei coinvolta nelle indagini sul caso Corona, non potendo rilasciare interviste, pare abbia confidato ad alcune amiche, che la causa di tutti i guai di Fabrizio sia proprio lei: la sua attuale fidanzata.

Le voci, non ufficiali, sono chiaramente arrivate all’orecchio di Alberto Dandolo, noto esperto di gossip che ha pubblicato questo scoop sul settimanale ‘Oggi’.

‘Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella’. Dichiara Francesca Persi. ‘Lei a un certo punto lo ha circuito del tutto e lui si è completamente invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore, non era più lui’.