Perchè Sabrina Ferilli non sarà giudice ad Amici?

venerdì 24 febbraio 2017 by Benedetta

Sabrina Ferilli lo ha confermato, per quest’edizione del talent ‘Amici‘ lei non farà parte della giuria come invece accade da qualche edizione a questa parte. Se fino a qualche settimana fa, era ancora un’ipotesi non confermata, da qualche ora invece, è diventata una certezza.

Ma perchè Sabrina Ferilli ha scelto di rinunciarci?  Erano settimane, che giornali e siti web di gossip non facevano altro che alludere a presunte gravidanze per l’attrice. Voci tanto insistenti da aver creduto quasi potessero essere vere. Erano infatti indiscrezioni che giustificavano l’assenza al serale del programma, ad ogni modo nè confermate e nè smentite da Sabrina Ferilli; e si sa come vanno queste cose, no? Senza smentita, una notizia, la si da per vera.

E’ stato proprio un settimanale di gossip a divulgare la notizia che vedeva la Ferilli in dolce attesa all’età di 52 anni, anche questo motivo di discussione per il popolo. Lo stesso giornale, smentisce la notizia con un unico trafiletto in una loro rubrica: ‘La Ferilli non è incinta‘.

Sabrina, ha volutamente ignorato le voci di corridoio riguardo questa faccenda, dichiarando con serenità di non poter partecipare ad Amici, puramente per impegni professionali che la vedono coinvolta nell’uscita nel suo nuovo film ‘Omicidio all’italiana’, in uscita nelle sale italiane cinematografiche il prossimo 2 marzo.