Paura in casa Spears: la piccola nipote in gravi condizioni

martedì 07 febbraio 2017 by Benedetta

E’ stata proprio la popstar internazionale Britney Spears ad annunciare sui social l’accaduto: ore di forte tensione e paura in casa Spears a causa di una tragedia sfiorata. L’incidente ha visto coinvolta la piccola nipote della cantante, figlia della sorella Jamie Lynn.

Il tutto è accaduto in Louisiana durante un momento che sarebbe dovuto essere di spensieratezza e gioco. Nove anni appena compiuti, la piccola Maddie era alla guida di un quad sotto la supervisione della madre, rimasta impietrita mentre vedeva la figlia arrivare in uno stagno e poi il dramma.

download

Le condizioni di Maddie sono critiche ma stabili, scrive il magazine “People“. E’ la stessa Britney a spiegare sui social invece, come siano state complicate le operazioni di recupero a causa delle cinghie di sicurezza del quad che cingevano il corpo della piccola che hanno rallentato la possibilità di riportare la bimba in superficie in tempi brevi.

La cantante invita tutti alla preghiera, unica consolatrice in queste ore, pubblicando una foto della sua bellissima nipotina sorridente.

Non si espongono ancora pubblicamente i genitori della piccola, Jamie Lynn e Casey Aldrige rimasti sconvolti dopo l’accaduto.