Paola Caruso dichiara la sua paura dopo l’intervento: “Ho rischiato di morire”

mercoledì 19 ottobre 2016 by Marina

Paola Caruso, è stata operata d’urgenza diversi giorni fa per una forte a causa di un’emorragia interna. Paola, l’ex naufraga, ancora molto sofferente per quanto è accaduto, si sta riprendendo piano piano, le forze giorno dopo giorno sono sempre di più, ma la convalescenza sarà alquanto lunga.

“E’ successo tutto all’improvviso – ha riferito a Pomeriggio Cinque – Ero a cena con gli amici e subito dopo in ospedale con un’emorragia. Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma non capivano la causa”.

 

La vip sempre bella continua affermando: “Mi si era torto un ovaio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”.

E’ ancora molto scossa Paola Caruso, che ha dovuto temporaneamente lasciare il set di “Natale al sud”, il prossimo cinepanettone dove la vedremo come una dei protagonisti. “A livello psicologico è stato devastante – ha spiegato – Un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo”.

Dai Paola siamo tutti con te non abbatterti, vedrai che ancora qualche giorno di riposo ed anche questa momento difficile della tua vita sarà un brutto ricordo, che però ricorderai con piace, infatti hai visto che tutte le persone che ti vogliono bene sono accanto a te come tutti i tuoi fans.

Leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/paola-caruso-subito-operazione-urgente-emorragia-interna/