Paola Barale: la sua prima estate da single

martedì 21 luglio 2015 by Stefania

Paola Barale, tornata single dopo la rottura con il fidanzato storico Raz Degan, sta trascorrendo l’estate in Sardegna in compagnia degli amici più cari.

1437475023_paola_barale_vacanza_amici

Finalmente la bellissima bionda della tv si sta concedendo momenti di puro relax in Sardegna durante questa calda estate 2015. Ormai single, ma Paola Barale in vacanza è circondata dagli amici più cari. Con lei nella bellissima Sardegna, Gianluca Vacchi, i gemelli di Dsquared Dean e Dan e Alessandra Grillo. La Barale in acqua si lascia cullare dalle onde del mare e si diverte a fare la bella sirenetta.

1437475108_paola_barale_nuoto_sincronizzato

Nella foto pubblicata sul suo profilo social, appare serena e felice. Sembra davvero contenta di trovarsi finalmente in vacanza e di lasciarsi soprattutto alle spalle mesi davvero difficili. Infatti la showgirl dopo 13 anni pieni d’amore ha visto crollare la sua relazione con Raz Degan. L’annuncio della rottura lo ha dato lei stessa, lo scorso maggio, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso vivacità e colore”. Un addio davvero importante. Ma Paola Barale sembra essersi ripresa e sta trascorrendo in Sardegna la sua prima estate da single in compagnia di tanti amici.

1437475195_paola_barale_in_barca_con_cerri_dsquared_amici