Pamela Prati vuole lasciare la casa di Grande Fratello Vip, sta male.

giovedì 22 settembre 2016 by Marina

Pamela Prati soffre di claustrofobia la vip non riesce nel star chiusa nella casa del Grande Fratello Vip creando grandi problemi a tutti i concorrenti. Esiliata nel tugurio, la nota showgirl ha mostrato l’insofferenza a trattenersi.

Quando la conduttrice del programma Ilary Blasi, ha detto a Pamela Prati, che lei sapeva benissimo ad cosa poteva andare incontro ed ciò nonostante ha accettato la partecipazione, pareva che aveva sedato un minimo le sue paure.

Ma non è stato così, infatti, le ultime novità che arrivano dalla regia del GFV, riportate dal sito ufficiale Mediaset, pare che Pamela Prati avrebbe già preteso di lasciare il programma.

La stella nostrana aveva già dimostrato la sua insicurezza e agitazione per il suo soggiorno obbligato in Cantina, chiedendo subito di essere nominata. Dopo aver preso la nomination e terminata la trasmissione, in un istante di rabbia si dirige verso la porta e chiede di andar via, ma ci riflette subito e rimane.

Pamela Prati poco prima aveva avuto una conversazione con la compagna di avventura, Laura Freddi, con la quale la Prati si era confessata. In questo sfogo, la showgirl aveva raccontato di avere il continuo sostegno della psicologa del GFV e che proseguiva a non eliminare l’ipotesi di poter lasciare il gioco, se si trovava in una condizione di salute veramente critica.

Alfonso Signorini, sospettoso come Ilary Blasi, aveva ipotizzato la possibilità di un’ira temporanea, dovuta all’essere stata allontanata dalla ‘casa bella’, ovvero quella ufficiale.

Per questo motivo le aveva proposto di dormire nel giardino della cantina che, allo stesso modo di quello della casa, avrebbe potuto assicurare più aria.

Ma, la Prati ha dormito in cantina con i suoi conviventi, pur domandando ad Andrea Damante di fare un cambiamento letto a causa della seccante insonnia della quale stava penando dopo la diretta della prima puntata.