Pamela Prati a Sanremo “A Sanremo andrei anche gratis”

martedì 22 novembre 2016 by Marina

Pamela Prati al microfono del programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora”, guidato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha svelato il suo sogno segreto, il suo più grande desiderio:

“Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo” – ha confessato la showgirl.

Quindi Pamela vorrebbe lavorare vicino al celebre presentatore fiorentino di cui ha grande stima: “Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui”.

Pamela Prati invita questa sua idea a Carlo Conti: “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa”.

Comunque sembra che per quest’anno non vi è cachet da capogiro per Sanremo, perché ai presentatori radiofonici Pamela ha dichiarato che sarebbe disponibile anche a lavorare gratis. Ma l’ultima chicca è veramente uno scoppio.

Pamela l’ex soubrette del Bagaglino, è disposta per salire sul palco dell’Ariston anche a fare coppia con Valeria Marini: “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno ma si può anche rifare…”

Beh non sarebbe male due bellezze italiane, mature disinvolte con un corpo statuario, ed in centro il grande Carlo Conti, perché no.

Che comunque abbiamo visto che con i loro difetti e i loro pregi le due vip sono molto amate dal pubblico italiano, quando si sono presentate nella casa del GF..

Leggi anche: Chiamatemi un taxi: la citazione della Pamela Prati diventa una canzone