Pamela Prati fugge dal Grande Fratello Vip

lunedì 10 ottobre 2016 by Marina

Pamela Prati in quest’ultima settimana è stata in piena crisi. La showgirl difatti, da quanto si conosce da alcuni live settimanali, ha cercato di evadere e fuggire dalla casa del reality rompendo una delle regole principali del programma.

Per questo motivo Pamela è in cima alla lista dei presenti ad rischio squalificazione. Nello spazio del programma domenicale condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso in realtà si saputo improvviso “annullamento del televoto “.

Dopo i discorsi di Clemente Russo, che gli hanno causando addirittura alla squalificazione, gli animi si sono tutt’altro che calmati. Tra i liti e gli “scontri” all’interno della casa, appare che qualcuno sia particolarmente insofferente.

Si tratta della famosa soubrette Pamela Prati. La showgirl di fatto ha fin dal primo momento dichiarato la sua difficoltà trovandosi più di una volta con le spalle al muro dentro la casa. Se però finora aveva continuamente rinunciato dal rispondere “si” di davanti alla domanda “Vuoi abbandonare la casa?”, questa volta sembra non farcela davvero più.

Quindi home dicevo prima, a Domenica Live di fatto, è stato letto un comunicato del Gf Vip che parla chiaro: “provvedimento disciplinare. “Logicamente i produttori, sono stati attenti a coinvolgere ed a insospettire il pubblico, non hanno gradito svelare di più rimandando ogni chiarimento alla puntata del Grande Fratello Vip di stasera lunedì 10 ottobre.

Per momento quello di cui si è a conoscenza è che qualcheduno ha “sgarrato”. Un passo falso che ha portato perfino alla interruzione del televoto. È idoneo specificare che, chiunque abbia votato, verrà ripagato dell’importo dell’sms dal momento dell’apertura al istante della chiusura del televoto.