Pace fatta: Paola Perego torna in Rai!

martedì 20 giugno 2017 by Benedetta

Quanti di voi ricorderanno la spiacevole vicenda nella quale Paola Perego è stata coinvolta qualche mese fa? Sembra essere tornata la pace in famiglia.

La nota e amata conduttrice Rai, Paola Perego, lo scorso 18 marzo, è stata vittima di una vicenda che le è costata cara. Un allontanamento forzato da parte dei direttori di rete in seguito ad un incidente di percorso della conduttrice. Paola Perego, era infatti al timone della trasmissione televisiva ‘Parliamone sabato”. Un argomento, quello riguardante le donne dell’est, non trattato come ci si aspettava, ha scatenato l’inferno sulla donna.

Le polemiche sono state tali da costringere i dirigenti Rai ad interrompere la trasmissione ed allontanare Paola Perego dalla rete televisiva. Una vicenda che ha scosso la donna, la quale intervistata nei giorni successivi all’accaduto, si dichiarava vittima e non colpevole.

Oggi, finalmente però, sembra essere tornata la pace in famiglia. L’agenzia di stampa che si occupa di Paola Perego, tramite un comunicato web, ha annunciato ai fan che nei prossimi mesi Paola tornerà in Rai.

Si dice che la conduttrice abbia stipulato un contratto con la rete per delle prime serate che andranno in onda alla fine del 2017. Un caso che le è costato caro ma che sembra essersi risolto nel migliori dei modi.