Ormai tra Mario Balotelli e la piccola Pia c’è sempre più feeling

mercoledì 04 marzo 2015 by Frank

1423238786_fico

Alla fine ha vinto lei, la piccola Pia, 2 anni appena compiuti avuta dall’ex Raffaella Fico. Mario Balotelli, finalmente, non ha potuto resisterle. La bimba ha saputo pian piano conquistarlo, rubandogli il cuore e l’essenza più pura che ognuno ha dentro di sé. Uno dei giocatori più famosi, re degli eccessi e delle trasgressioni, finalmente si è calmato. Ormai niente più eccessi, solo gioia e amore, quello paterno. Ormai tra Balotelli e la piccola Pia, c’è sempre più feeling.

C_4_foto_1298379_image

Eccolo dormire accanto alla piccola in un tenero scatto postato su Instagram. Un papà tenerissimo, che dorme accanto alla bimba felice e sereno. Mario Balotelli non ha saputo resistere alla tentazione e così ha condiviso lo scatto, che intenerisce pure i cuori più duri. Sotto alla foto, il calciatore mette come commento un cuore, perché non servono grandi parole, lo scatto parla chiaro. Dopo la lunga battaglia legale per il riconoscimento della figlia, ci sono voluti quasi due anni, ma finalmente l’istinto paterno ha avuto la meglio. I gossip, le polemiche, i gol che non arrivano in campo, ormai c’è solo un padre con la figlia, il suo bene più prezioso.

Tra il calciatore e Raffaella Fico non è andata proprio come sarebbe stato bello che andasse, dopo la nascita di Pia, il 5 dicembre 2012. Una battaglia legale molto forte per il riconoscimento, tra mille esami soprattutto l’esame del Dna. Poi finalmente la fine. Oggi le cose sono diverse. L’attaccante del Liverpool è ufficialmente e a tutti gli effetti il papà naturale della piccola Pia. Da poco l’ex gieffina, attualmente fidanzata con Gianluca Tozzi, e SuperMario e la bambina sono stati immortalati in Inghilterra, insieme, al ristorante, come una vera e propria famiglia. Ormai sul profilo Instagram del calciatore ci sono solo foto della splendida creatura. Anche se la più bella e proprio questa, mentre padre e figlia dormono insieme, lei con il suo minuscolo braccino attorno al collo di lui. Il miglior gol della carriera di Mario Balotelli.