“Ora per me tu sei il nemico!” Pesanti accuse per Desirèe Popper!

mercoledì 17 maggio 2017 by Benedetta

“Tu per me sei Satana!”. Chi ha seguito il trono di Desirèe Popper durante questa stagione di Uomini e Donne, saprà bene di cosa si sta parlando.

Durante la registrazione, avvenuta solo qualche giorno fa, Desirèe Popper sceglie di fare un annuncio inaspettato. I corteggiatori presenti in studio, non erano infatti a conoscenza di quello che da lì a breve sarebbe accaduto.

Sarebbero mancate poche puntate ormai alla scelta che avrebbe dovuto fare Desirèe, eppure qualcosa è cambiato. La tronista ha scelto di non incontrare i suoi corteggiatori per le ultime esterne ad eccezione di Mattia Marciano.

Il napoletano con il quale la brasiliana ha avuto il percorso più lungo e forte è stato invitato dalla ragazza a trascorrere un’ultima giornata insieme prima di arrivare all’ipotetica scelta.

I due, arrivati in Campania per trascorrere delle ore magiche e romantiche, si sono invece dovuti confrontare con verità dure da accettare per Mattia.

Desirèe durante l’esterna appare fredda e distaccata e si comprende subito che qualcosa la stia turbando. La stessa tronista chiede infatti di poter trascorrere del tempo insieme a Mattia a telecamere spente. Tempo nel quale la Popper, ha confidato a Mattia qualcosa che solo durante la registrazione è venuto fuori.

Arrivata in studio infatti Desirèe, senza mezzi termini, comunica ai ragazzi presenti in studio ed al pubblico che la sua scelta è quella di abbandonare il trono senza scegliere.

“Nessuno è arrivato al mio cuore e Mattia lo vedo solo come un amico”. Queste alcune delle apparenti motivazioni che la tronista ha voluto rilasciare per giustificare la sua scelta.

Scelta forte e non presa bene dai suoi corteggiatori che in questi mesi hanno sempre dimostrato serietà ed interesse. Mattia Marciano in particolare, ha voluto incontrare Desirèe dopo la puntata per ricordarle cosa la donna si stia perdendo non scegliendo lui.