“Sei omosessuale?” diversi follower, senza giri di parole, hanno scritto questa domanda a Gianni Sperti

martedì 27 dicembre 2016 by Marina

Gianni Sperti, nato artisticamente con Maria Dei Filippi, oggi opinionista di Uomini e Donne (la trasmissione sempre presentata dalla  De Filippi su Canale 5) ha deciso di fare stare zitte tutte le voci sulla sua probabile omosessualità.

Il ballerino (forse è più preciso scrivere ex ballerino, poiché non si vede più ballare da anni) è molto seguito dal pubblico italiano, ma vi è chi continua a domandargli quale sia il suo posizione sessuale.

In numerosi, infatti, credono che, sebbene Gianni Sperti, tempo fa si è sposato Paola Barale, per poi divorziare… Gianni sia omosessuale.

Ad infiammare di nuovo  i sospetti è stato il suo intervento in una certa discoteca gay romana “Gay Village,per poi  pubblicare anche una foto sui suoi  account social aggiungendo questa frase:

«Quel sorriso spiega! #giannisperti #gayvillageroma @gayvillageroma #serata #finale #chiusura #friends #funny #smile #happy #picofthenight».

Tutto ciò è bastato ai fan per commentare la frase di Gianni come un coming out. diversi follower, senza giri di parole, hanno scritto a Gianni questa domanda: “sei omosessuale?”

Così il ballerino, per far smettere di parlare tutti questi pettegolezzi, ha risposto così: «E tra l’altro, io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono fatti miei! Buona domenica a tutti! Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male!»