Oggi Marco Simoncelli avrebbe festeggiato i suoi 30anni.

venerdì 20 gennaio 2017 by Marina


Il grande piccolo campione del motociclismo italiano Marco Simoncelli, per tutti Sic, è stato amato da tutti, per la sua simpatica per il suo giocoso carattere,Marco Simoncelli, muore ad appena 24 anni in un disgrazia durante il Gran Premio di Malesia.

Marco come vedi, anche se non sei più fra noi, sei sempre nei nostri, ed io oggi sono qui solo per ricordarti con amore.

Tu ci hai lasciato 5 anni fa il 23 ottobre del 2011, in un Gran Premio della Malesia della MotoGP che tutti desidereremmo rimuovere, quella tragedia, per far finta che non sia mai avvenuta. Il tuo amico, fratello, compagno del tuo sport preferito, Valentino Rossi, ti ricorda sempre con affetto.

Il tuo sport preferito ti ha tradito, tu un ragazzo pulito che il successo non ti ha mai fatto montare la testa, tu che ci hai regalato dei momenti magici, tu che con umiltà hai sempre cercato d’imparare passato passo tutti i segreti della due ruote, …..lei ti ha tradito.

Sei stato un grande e nei nostri cuori sarai ricordato con piacere, di sicuro nel mio, poiché purtroppo ho assistito alla tua morte indiretta poiché ero lì per te.

Ciao Sic.