Senza veli social per Naike Rivelli, il post hot del suo lato B fa impazzire il web

venerdì 16 settembre 2016 by Marina

È giusto in questo caso, si che si possa dire talemamma tale figlia. Naike Rivelli la bellissima figlia della splendida Ornella Muti, anche oggi fa parlare di se, ma questa volta non si tratta del suo amore finito con il figlio di Albano, ma la donna ha esibito in lato B su Instagram…beh che dire, una linea perfetta senza veli, solo con un perizoma.

Motivo di questa foto? Sbalordire tutti e tutte, mostrando un fisico tanto curato e sodo, grazie ad una continua pratica di yoga: sono numerosi, infatti, gli scatti fotografici hot di Naike Rivelli in cui, con grande semplicità, assume pose sensuali…piccanti.

Una delle recenti foto spuntate su Instagram vede, Naike Rivelli di spalle, dinanzi a uno specchio intanto che indossa una maschera sul volto lasciando, in primo piano, il suo stimolante sederino scoperto, scusate aveva un tanga…non era nudo, ma credo che il respiro sia mancato a tutti gli uomini :

“Io sto cercando il Festival di Venezia” – scrive nella didascalia Naike e con questo foto ha guadagnato la bellezza di 2.081 like.

Lei, attrice e cantante, ha creduto bene di usare il suo profilo per dare un consiglio alle candidati attrici e diffondi un video la cui didascalia pare essere una frecciatina alle criticatissime soubrette viste, in mise provocanti, sul red carpet di Venezia:

“Preferibile spogliarsi per PlayBoy, non sui tappeti rossi dei Festival di Cinema Internazionale”.

Io sono una donna un poco di invidia vi è guardando un corpo così bello, però scusatemi se non lo mostra lei chi lo dovrebbe mostrare? Naike è 10 ottobre 1974 sembra una 20enne. Complimenti

Leggi anche :

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati, lei ha un altro?