Nozze da sogno per Alvaro Morata e Alice Campello!

mercoledì 21 giugno 2017 by Benedetta

Il matrimonio dell’anno. Quello più social e chiacchierato. Almeno fino alle prossime nozze vip!

Alvaro Morata ha sposato Alice Campello. La fashion blogger, appena 23enne, ha coronato il suo sogno! Quello tra Alice ed Alvaro, sembra effettivamente essere un amore d’altri tempi. Convenienza? Questioni economiche? Assolutamente no! Son tutti d’accordo nell’affermare a gran voce che i due, si amino per davvero.

E che nozze le loro! Nozze che sembrano esser quelle di una fiaba per bambini. In una Venezia riscaldata dal tiepido sole di giugno..

Tutto perfetto e tutto studiato nei minimi dettagli: i loro 415 invitati, possono ritenersi più che soddisfatti per la cerimonia a cui hanno preso parte. Svolta alle 16, nella basilica del Redentore di Venezia, è successivamente proseguita sull’Isola delle Rose, per l’occasione prenotata e blindata.

Il ricevimento tenutosi all’hotel Marriot, ha lasciato tutti senza parole. Grandi sorrisi e commozione, da parte di chi, attraverso i social, ha condiviso momenti di quell’incantevole giornata.

Alice Campello, subito dopo la funzione in chiesa, ha postato per i suoi follower, un commento a caldo, scrivendo appunto: “Il giorno più bello della mia vita! Neanche nei miei migliori sogni avrei pensato di sposarmi con un uomo come te. Ti amo infinitamente”. 

L’amore vero esiste anche ai tempi dei social e delle condivisioni. Non tutto è finzione e non tutto è fatto per danaro. Noi romantici, vogliamo vederla così! Alle prossime nozze!