Nozze in arrivo per la bella Raffaella Fico: la showgirl sposerà il suo amato Alessandro Moggi

lunedì 03 aprile 2017 by Benedetta

Finalmente una raggiante e sorridente Raffaella Fico, svela lei stessa davanti alle telecamere di Domenica Live una novità emozionante.

“Mi sposo “. Ha rivelato a Barbara D’Urso. “La proposta è arrivata, ma non abbiamo ancora la data. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano quelli è fatta. Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento”.

La romantica proposta arriva infatti durante una vacanza a New York, mentre Raffaella era spensieratamente a cena con il suo compagno Alessandro Moggi figlio del più famoso dirigente della Juventus, Luciano.

“Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto ‘Congratulations’. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e me l’ha chiesto”.

I due, sono insieme da appena 11 mesi. Sembra ieri infatti che furono paparazzati per la prima volta insieme dal settimanale ‘Chi’, mentre si scambiavano romantiche effusioni d’amore per le vie di Milano.

Ancora una data non c’è, eppure tutti la aspettano con ansia. Sopratutto Raffaella, che dopo le storie finite male con Balotelli e Tozzi, di serenità ne ha proprio bisogno.