Nina Moric si è davvero arrabbiata con Fabrizio Corona

giovedì 25 giugno 2015 by Stefania

Nina Moric si è arrabbiata sul serio. Le foto uscite su Chi di Fabrizio Corona insieme al figlio 13enne non sono andate per niente giù alla showgirl e modella croata. Nina Moric sul social si scaglia contro l’ex marito Fabrizio Corona. Nina Moric si è davvero arrabbiata per la finta paparazzata con Carlos, complice secondo lei anche la nonna Gabriella Corona.

foto_primopiano

Ecco cosa scrive sul suo profilo social: “Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me”. Continua dicendo: “E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito… l’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace”. Nina è davvero imbufalita contro Fabrizio Corona. Sempre sul web, ha poi mandato un video, che ha rimosso proprio per evitare ulteriori polemiche, dove ironicamente dice: “Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo… Ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto? Piacere, Fabrizio…?”. A poi commentato la clip con altre parole pieno di sarcasmo: “E poi che bello!!! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci!!! Quando si dice… amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi”.

1435227989_nina_moric_post_instagram

La bellissima Nina Moric ha deciso di eliminare tutto dal suo profilo sul social, anche se lo sappiamo tutto che quello che appare sul web, se lo si salva rimane. “Ho cancellato tutti i post, dormite sereni”, ha cinguettato. Ma ormai il sasso è stato già lanciato.