Nina Moric con una foto pubblicata su Facebook al “naturale” fa scoppiare un terremoto

mercoledì 21 dicembre 2016 by Marina

Esattamente 10 anni e 22 tatuaggi fa” pubblica Nina Moric presentando sulla sua pagina Facebook una fotografia che la ritrae nuda su una spiaggia come mamma l’ha fatta.

Nella scritta, in breve, la showgirl croata pare dire che l’unica diversità tra la Nina di oggi e la Nina di tanto tempo fa, siano le tracce  dell’età ( beh diciamolo apertamente le rughe) e i tatuaggi hanno lasciato sulla sua pelle.

I fan con quest’affermazione della vip non sono stati d’accordo. In molti, difatti, si sono lanciati contro la Moric asserendo che se oggi pare un’altra persona è colpa (colpa, non merito) della chirurgia estetica.

“Molto meglio, 1 naso fa, un paio di labbra fa…e un pò di tutto fa” scrive un seguace al quale Nina risponde stizzita “Le labbra erano già rifatte il resto non ho toccato nulla, mi spiace ma hai scritto cazzate, alla fine con i like che prendi però vinci un tostapane“.

“Devo dire che adesso le somigli più che 5 anni fa” ecco un altro, al quale Nina risponde con sincerità “Ho sempre ammesso che 5 anni fa ero un mostro. Avevo abusato di acido ialuronico che ora per fortuna si è riassorbito. Le labbra erano già rifatte, quindi è ovvio che sono molto più simile, poi è chiaro i 10 anni sono passati“.