Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: di nuovo insieme

lunedì 18 maggio 2015 by Stefania

Ancora una volta si parla di loro: Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sono ritrovati, stanno di nuovo insieme. Questa volta per suggellare la loro unione, entrambi si sono fatti sull’avambraccio un tattoo gemello, e ovviamente hanno subito pubblicato la foto sui profili social. Luigi Favoloso ha scritto sotto la foto pubblicata su Instagram: “Come l’aquila che vola libera fra il cielo e i sassi.. Siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi.. @nina_moric I love u… E il creatore del tattoo gemello della coppia ha subito commentato: “Siete l’essenza dell’AMORE INCONDIZIONATO e io non ho potuto che avere l’onore di essere stato il testimone e aver segnato su di voi un pezzo di storia del vostro legame FORTE. VI STIMO E VI VOGLIO BENE. GRAZIE A VOI PER AVERMI RESO PARTECIPE DI VOI”.

1431946485_tatuaggio_moric_favoloso

Che la riunione stesse andando a buon fine, si era già capito da venerdì scorso. Luigi Mario Favoloso, nei giorni scorsi, dopo essere stato attaccato, che a sua volta aveva accusato Nina Moric e soprattutto aveva postato online uno scatto in cui pareva avesse dei tagli sui polsi, insinuando il tentato suicidio della showgirl. La foto in questione era stata subito, immediatamente rimossa. Qualche giorno fa, ha pubblicato una foto con Nina Moric e ha scritto: “Allora, mi sa che una cosa ve la devo spiegare, prendetemi per scemo, per matto o per quello che vi pare, ma questo peso della coscienza devo togliermelo, quando ho pubblicato la famosa foto di Nina in cui mostravo i polsi è stato un gesto istintivo, incosciente e soprattutto stupido, è stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male, per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fatta del male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio). In amore si fanno sempre troppe cazzate. Ma questo forse è stato troppo e non se lo meritava. Adesso sparate tutte le cattiverie che volete ma la notte dormo sereno”.

1431946528_luigi_mario_favoloso_nina_moric_insieme

Poi sui profili sono arrivate tantissime altre foto. Venerdì scorso Luigi Mario Favoloso ha raggiunto Nina Moric a Milano, sicuramente per chiarire una volta per tutte la situazione. Ma a quanto pare sono andati ben oltre: riunione e tattoo gemello per solidificare il sentimento che provavano. Ha scritto ancora una volta Favoloso sul suo profilo: “L’unica cosa bella del perdersi è ritrovarsi”. Speriamo che almeno questa volta vada a buon fine.

1431946550_nina_moric_luigi_mario_favoloso_ritorno_di_fiamma