Niente matrimonio per Antonella Clerici

martedì 07 aprile 2015 by Stefania

Antonella-Clerici-Eddy-Martens

Niente matrimonio, niente fiori d’arancio. Antonella Clerici non sposerà il compagno Eddy Martens. Nonostante i due stiano insieme da quasi nove anni e siano genitori dell’adorabile Maelle, non andranno all’altare. La bellissima bionda smentisce una volta per tutte le voci di un imminente matrimonio.

Il rapporto tra i due va benissimo così, anche senza matrimonio, ci è voluto un po’ di tempo per trovare il giusto equilibrio, ma finalmente ci sono riusciti. “Lui era un ragazzo di 28 anni, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo.

Per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato”. Ecco cosa dice la bella conduttrice durante un’intervista. Proprio sul matrimonio racconta: “Non ci sposiamo. L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere? La prima volta avevo 26 anni e Pino Motta, 28. Facevo la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero molto affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita. Ci ho riprovato con Sergio Cossa, con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento. Quindi mi son detta basta nozze”. Basta fede al dito, niente matrimonio per la Clerici e Martens. Faranno coppia, ma senza fiori d’arancio.

Antonella-Clerici