Naomi Campbell, “Venere nera” in piena forma a 46 anni nelle foto per GQ

martedì 24 gennaio 2017 by Marina

La Venere nera, Naomi Campbell ha posato il suo corpo appariscente per l’edizione tedesca di GQ. Nelle foto che stanno facendo il giorno del mondo, Naomi Campbell mostra il fisico imponente e per lei gli anni pare che non passare mai

Immagine della moda degli anni ’90, Naomi Campbell ancora oggi ha il suo successo continuando a conquistare gli stilisti della moda…e non solo loro.

La top model Naomi, difatti, esibisce un fisico assolutamente perfetto, nonostante i suoi 46 anni.  La rivista GQ, che lo scorso anno l’ha incoronato “Modella del secolo”, nel recente numero mostra anche gli scatti privilegiati della stupenda Naomi, che tra pose sensuali e occhi ammiccanti fa venire il mal di testa. Lei galoppa di continuo la cresta dell’onda, benché il passare del tempo avanza anche per la Venere nera.

Naomi orgogliosa del suo corpo con molto piacere ha deciso di posare senza veli per la rivista GQ presentando le sue forme perfette. Nella prestazione fotografica, la Venere nera, posa senza veli e il suo fisico appare uguale ad i suoi 20 anni fa, quando esordì in passerella come indossatrice.

Naomi Campbell è la star lampante del numero di febbraio 2017 dell’edizione tedesca di GQ. In bianco e nero, dipinta, in topless o vestita, fotografata da Nico Bustos, Naomi mostra al suo pubblico come il suo fascino sia infinito.