Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati, lei ha un altro?

giovedì 15 settembre 2016 by Marina

Si cari lettori, si dice che la storia della coppia dei figli dei vip sia scoppiata, questo notizia già circolava questa voce nell’ambiente dello spettacolo…ma nessuno lo ammetteva, oggi sembra che sia ufficiale; Naike Rivelli e Yari Carrisi sono lasciati. Motivo? Beh… la signorina Naike ha aperto il suo cuore ad un misterioso ragazzo.

Dopo varie segnalazioni che dimostravano la crisi della coppia oggi è stata data la conferma della loro rottuta, come ad esempio la mancanza di foto sui social sia di Naike Rivelli che di Yari Carrisi che da molto tempo non comparivano più insieme sui social, sia dall’assenza della figlia di Ornella Muti, Naike che al matrimonio della “cognata” Cristel Carrisi non vi era.

“L’eccentrica Naike Rivelli, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi, ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio – scrive Dago -. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo…”.

Il figlio di Al Bano e Romina e la figlia di Ornella Muti durante la loro partecipazione a Pechino Express si erano innamorati. La Rivelli era pure rimasta incinta intanto che sta facendo le registrazioni del programma, e per tale motivo decise di abbandonare tutto prima del tempo.

Disgraziatamente, però, la maternità non andò a buon fine, Naike perse il bambino che aveva in grembo. Forse tutto è generato da qui, il loro rapporto di coppia aveva degli alti e bassi, e dopo l’aborto, Naike  Rivelli e Yari Carrisi  hanno cercato di andare avanti ed di superare la crisi di coppia, ma si sa alla fine il rapporto si logora, forse dandosi le varie colpe fra l’uno e l’atra ed se non vi è un grande amore tutto finisce com’è iniziato.