Naike Rivelli senza veli lo scatto realizzato da mamma Ornella manda in estasi i fans

lunedì 03 ottobre 2016 by Marina

Naike Rivelli ecco senza veli mentre si trova in Puglia in compagnia della mamma, si spoglia di nuovo ed esibisce le sue curve: “Grazie mamma @ornellamuti x aver scattato questa foto grazie”. Naike Rivelli fa perdere la ragione, anche questa volta, ad tutti i suoi followers deliziandoli con scatti peperini.

Il suo profilo Instagram regala una carrellata di foto diverse dai soliti in cui Naike, con totale disinvoltura, si mostra sempre in…. ottima forma fisica. Ma oltre a ciò Naike Rivelli  ammette: “Ho deciso di fare un harem di donne”

Dopo le bellissime foto, ecco anche delle rivelazioni con dettagli della sua vita privata, senza peli sulla lingua, pochi giorni fa l’attrice ha rilasciata in intervista a radio, a M2o. Naike ha raccontato la fine della storia d’amore con il suo ex fidanzato, Yari Carrisi, figlio di Al Bano:

“In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.

Però sembra che, sebbene sia di nuovo libera, Naike Rivelli non è interessata nella caccia di un nuovo fidanzato anzi, prendere l’occasione al volo per lanciare un vero e proprio appello diretto però unicamente al gentil sesso:

“Non sono alla ricerca dell’uomo affascinante, anzi, ho deciso di fare una, comitiva, di donne quindi si facessero avanti. Nell’intervista, ha tirato in causa anche la Lecciso: “Loredana è tanto bella, nel letto …..non mi dispiaceva dormire con lei….per niente”.

Leggi anche:

Senza veli social per Naike Rivelli, il post hot del suo lato B fa impazzire il web