Naike Rivelli selfie hot ad alta quota

mercoledì 16 novembre 2016 by Marina

Naike Rivelli continua con i filoni di selfie hot ad alta quota: oggi eccola si è fotografare nel bagno di un aereo con perizoma e lato B in bella vista.

«Selfie nell’aria – scarabocchia su Instagram – nel bagno di Ryanair un super selfie pipi time! Entrate nel club : unselfiemillemigliasoprailcielo ! In mutande preferibilmente!! Adoro!!».

Logicamente il selfie ha avuto centinaia di “Mi piace” in pochissimi minuti: chissà se qualcuno la copierà, di sicuro, però il lato B della bella Naike è difficile da imitare.

Partecipe di questa foto è la mano di mamma Ornella Muti che è stata dietro l’obiettivo. Naike aveva già fatto parlare di se a lungo, donando ai suoi follower una nuova foto senza veli che la riprendeva di spalle alla finestra, davanti al panorama della città di Brindisi.

Una foto sexy con il lato B della showgirl con il bellissimo tatuaggio in vista che è stata molto ammirato dagli utenti di Instagram, che già allora l’avevano colmata di complimenti.

La figlia di Ornella Muti vuole dare sempre un pizzico di scandalo.

Leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/naike-rivelli-senza-veli-lo-scatto-realizzato-mamma-ornella-manda-estasi-fans-la-vip-vorrebbe-la-lecciso-amante/