Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti ancora nuda sul social

mercoledì 09 luglio 2014 by Frank

naike

“Dopo Dior e Prada… Nada…”, cinguetta su Twitter Naike Rivelli accanto a una foto che la ritrae senza veli, con il seno coperto da un sandalo alla moda e le parti intime celate da un cappello rosa. Ai suoi piedi una borsa griffata, mentre alle spalle un set di campane tibetane. Pare trovarsi in una sorta di stanza zen, quelle dedicate allo yoga e alla meditazione, la splendida Naike.

Naike, che fra pochi mesi compirà 40 anni, sfoggia un fisico da far invidia. Sul social rivela pure la sua dieta, forse il segreto di tanta bellezza: fa una colazione sportiva, con gallette di mais e riso, omelette senza tuorli, rughetta e “3 kiwi per andare in bagno!!”, spiega ai numerosi follower che la seguono.

Adora fare attività fisica, ama stare in mezzo alla natura, appassionata di yoga sa come prendersi cura del suo fisico e della sua mente, nulla la ferma di fronte alla voglia di muoversi: “Ieri 5 ore per arrivare a Napoli facevamo prima a piedi. Sono stanca e oggi inizio a girare. Nulla mi ferma dall’uscire fuori e correre”.