I mosquitos attaccano l’isola: De Grenet sfigurata dagli insetti.

venerdì 17 febbraio 2017 by Benedetta

isola 12: i mosquitos colpiscono ancora.  Era già capitato ad altre naufraghe in edizioni passate de l isola dei famosi ma questa volta pare proprio che la showgirl Samantha De Grenet sia stata aggredita brutalmente dai fastidiosi insetti che hanno invaso l’isola dei metalli sulla quale la povera Samantha si tova.

“Faccio cambio con massimo Ceccherini, me ne vado sull’Isola del Fuoco. Tanto sono l’unica che riesce a parlare con Raz Degan. Su quell’Isola si sta meglio”; Chiede Samantha tra le lacrime, alla produzione del programma.

Le feroci zanzare tropicali, hanno attaccato la De Grenet sfigurandole il volto e causandole una reazione allergica che non le lascia pace. La showgirl è sull’orlo dell’abbandono, ma la produzione, offrendole l’assistenza e le cure che merita, sta cercando di convincerla a rimanere sull’isola.

“Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano”. le ore passano ma la situazione non migliora e la De Grenet sprofonda nel panico totale, le naufraghe presenti con lei sull’isola dei metalli le danno ragione: “Sei piena di morsi e sei tutta gonfia. C’è da prendere provvedimenti”.  Siamo certi del fatto che la produzione del programma, non lasci allo sbaraglio la povera Samantha De Grenet e sappia perfettamente come comportarsi in casi simili.